CHI SIAMO
LA STORIA
La storia di Solid Surf & Yoga House è iniziata nella tranquilla cittadina balneare di Zandvoort, nei Paesi Bassi, dove Jordy Robers ha aperto un negozio di surf e una scuola di surf chiamata Dfrost nell'estate del 2006.
Due anni dopo, ha deciso di fare il grande passo e ha aperto il surf camp Dfrost a Taghazout insieme a un socio in affari locale in Marocco. Dopo 5 anni di surf fantastico, risate, sfide e tanta esperienza, Jordy ha intrapreso un percorso indipendente come proprietario di una nuova società di surf camp chiamata Solid Surf House.
Solid Surf House aveva l'obiettivo di lanciare un nuovo concetto incentrato su un pacchetto tutto compreso per migliorare il servizio clienti e offrire tariffe altamente competitive per creare un win win. La trasparenza è un elemento chiave principale: nessun costo nascosto come lezioni di surf senza tavola da surf!
Verso la fine del 2014 Jordy ha aperto un'altra sede della Solid Surf House a Taghazout insieme al suo socio marocchino Ayoub, che in precedenza ha lavorato come capo istruttore di surf al Dfrost surf camp.
Ayoub È un appassionato guru del fitness e surfista, e si è affermato come il comproprietario più cordiale e ospitale, creando un gioiello di posto in Marocco. Con una vasta esperienza nei Surf Camp e una conoscenza approfondita del territorio, è la persona giusta per questo lavoro. È un istruttore di surf certificato ISA, un personal trainer certificato e un gran lavoratore in ospedale che desidera solo il meglio per i nostri ospiti!
Ary, il comproprietario tedesco, si è unito alla famiglia Solid Surf House solo di recente, nel 2022, ed è comproprietario della nostra nuova sede in Sri Lanka. In qualità di istruttore di surf certificato ISA, contribuisce alla qualità delle nostre lezioni di surf e, con i suoi 7 anni di esperienza professionale nella consulenza manageriale, aggiunge anche un tocco di indiscussa "meticolosità tedesca" alle nostre attività.
Tutto il duro lavoro, la passione e l'impegno sono stati ripagati e ora abbiamo tutto a posto per rendere memorabile il tuo soggiorno alla Solid Surf & Yoga House.
Con il nostro approccio semplice ma competitivo miriamo a rendere la navigazione alla portata di tutti. Lo facciamo offrendo un pacchetto senza problemi:
"Un pacchetto per tutti"
Un pacchetto che include tutto alle migliori tariffe in circolazione.
A Solid ci piace mantenere le cose intime riducendo il numero di ospiti in tutti i nostri campi da surf. Nessun numero di visitatori in massa, siamo un luogo in cui tutti conoscono il tuo nome.
Il nostro personale dedicato ti offrirà un'indimenticabile vacanza di surf e yoga!
Unisciti subito alla famiglia Solid Surf e dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata agli investimenti!
Team Rider/Ambasciatore

Frida Vichinga
Mi chiamo Frida, ho 26 anni e vengo dalla Svezia. Quando non faccio surf, di solito
su un paio di sci da qualche parte
nelle alpi.
Ho iniziato a fare surf a Ericeria, in Portogallo, quando avevo 20 anni. Ericeria è passata dall'essere un posto dove trascorrere 2 settimane di vacanza a un posto dove ho trascorso tre estati. Mi sono innamorato rapidamente del surf e volevo solo migliorare il mio livello di surf. Così, ho iniziato a fare molto surf. Non è mai troppo tardi per iniziare un nuovo hobby o sport!
Sono una persona che ama lo sport e stare nella natura. Il surf è qualcosa su cui non hai potere sulle condizioni. Non puoi controllare se ci saranno onde o meno ed è questo che lo rende ancora più speciale quando prendi quell'onda perfetta; lavori così duramente per quel momento ed è questo che mi fa continuare a surfare. È la sensazione migliore del mondo.

Anne-Sofie Borregaard
Ho 30 anni, sono nato, cresciuto e vivo in Danimarca. Sono un 4 volte campione danese di surf e sono nella squadra danese di surf da molti anni ormai.
Faccio surf da circa 7-8 anni e mi ha regalato alcune delle esperienze migliori della mia vita. Sono stato in posti che non avrei mai potuto immaginare. Amo il fatto che, indipendentemente dall'età, dal sesso o dalla nazionalità, condividiamo tutti un amore comune per il surf. Ho trovato amici per la vita attraverso il surf e ho persino incontrato l'amore della mia vita (ci sposeremo presto!).
Sono una persona molto competitiva e ho gareggiato in quasi tutti gli sport che ho provato. Ho un rapporto di amore-odio con le competizioni: prendere un'onda fantastica e vincere una manche è la sensazione migliore, ma è dura quando le cose non vanno bene. Tuttavia, le competizioni mi spingono a continuare a migliorare! Mi fanno venire voglia di fare più surf trip, di alzarmi prima del sole e persino di indossare una muta da 6 mm in una fredda e ventosa giornata di dicembre in Danimarca.